A Bari si parla di Africa, nuova frontiera dello sviluppo

Pubblicato da

BARI, 11 settembre: Africa, la nuova frontiera dello sviluppo

Durante la Fiera del Levante, il prossimo 11 settembre a Bari ci sarà l’incontro internazionale: “Africa, la nuova frontiera dello sviluppo”.

In particolar modo saranno analizzate opportunità di sviluppo e di scambio tra Italia, Eritrea, Sudan e Repubblica Sudafricana.

Presenti gli ambasciatori dei tre Paesi. L’organizzazione del meeting è di Polis Avvocati. Con la  collaborazione di Regione Puglia, Camera di Commercio di Bari, Sace, Simest. All’incontro partecipano esponenti del mondo imprenditoriale e di governo.  Al termine, nel pomeriggio, sono organizzati tavoli B2B per un dialogo tra i rappresentanti dei Paesi e i rappresentati italiani delle istituzioni di cooperazione e sviluppo.

“Per la terza volta Polis Avvocati si impegna nella realizzazione di questo meeting” dice l’avvocato Francesco Paolo Bello. “Vorremmo” continua “che anche quest’anno fosse alta l’attenzione che ci lega alle tematiche che riguardano, sotto il profilo giuridico e geopolitico, lo sviluppo del continente africano. Soprattutto  le numerose opportunità di scambio e collaborazione che esso offre”.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*